NEWS CONSORTIUM OF VINO BRUNELLO MONTALCINO- From Montalcino to Los Angeles, passing through London, New York and Toronto. “Benvenuto Brunello” opens up to the world with an edition in four cities in the old and the new continent.

The “Brunello Day” will take place on November 17 in Canada, United States and the United Kingdom, three strategic markets that represent about half of the value exports of Brunello’s production. Thus the preview presentation of the new vintages by the Consorzio del Brunello takes on an increasingly cosmopolitan character.


Benvenuto Brunello – L’Anteprima del vino di Montalcino torna a Novembre 2022 in Italia e nel mondo

Benvenuto Brunello dall’11 al 21 novembre 2022

Da Montalcino a Los Angeles, passando per Londra, New York e Toronto. Assume un carattere sempre più internazionale la 31^ edizione di Benvenuto Brunello, l’anteprima di presentazione delle nuove annate a cura del Consorzio del vino Brunello di Montalcino in programma a partire dall’11 novembre. C

onfermato dunque anche per quest’anno il format autunnale, con il Brunello 2018 e la Riserva 2017 pronti a debuttare in Italia e per la prima volta in 4 città tra vecchio e nuovo continente con un’edizione in contemporanea di Benvenuto Brunello giovedì 17 novembre a Londra, New York, Toronto e Los Angeles.

X